1. Home
  2. SPORT
  3. La Valle Caudina del Padel campione a Benevento
0

La Valle Caudina del Padel campione a Benevento

La Valle Caudina del Padel campione a Benevento
0

La Valle Caudina del Padel campione al Torneo dei Quartieri che si è tenuto nella splendida cornice del “Mood Sport Village”di Benevento dal 27 maggio al 21 giugno. Una manifestazione tra le più seguite in assoluto, con circa 250 giocatori in rappresentanza di 16 squadre, di cui 11 rioni della città di Benevento, contrade e 3 paesi della provincia sannita.

A rappresentare la Valle una formazione mista tra Bucciano, Cervinara ,Rotondi, Airola, Arienzo e qualche innesto di Benevento!

Il capitano Salvatore Tirino (originario di Bucciano ma residente a Benevento) ha avuto a disposizione una folta rosa e quindi imbarazzo della scelta ad ogni giornata. Ma ha saputo schierare sempre quelli giusti in ogni occasione ed il campo gli ha dato ragione. 

La difficile scelta era tra :

Vincenzo Benedetto (Bucciano)

Alessio Befi , i fratelli Francesco e Gianluca Starace (Cervinara)

Amerigo Cipollone (Cervinarese di adozione)

Luigi Fierro (Rotondi)

Giuseppe Abbate (Airola)

Pasquale Mandara (Arienzo)

Marco Iasiello , Enrico De Angelis e Pietro Fusco (Benevento).

Vittoria netta per la formazione di Torino che nell’arco dell’intero torneo non ha lasciato nemmeno un match agli avversari. (3-0 periodico) Un dominio della Valle Caudina che adesso è entrata nell’albo d’oro della manifestazione e deterrà il trofeo per un anno prima di riconsegnarlo per l’edizione 2025.  

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: