1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. La Torre di Montesarchio protagonista in America
0

La Torre di Montesarchio protagonista in America

La Torre di Montesarchio protagonista in America
0

In tantissimi a fotografare la torre di Montesarchio alla manifestazione Dine Around Downtown negli Stati Uniti d’America. Con cadenza annuale l’evento si svolge nel cuore di Wall Street.

All’edizione 2024 hanno partecipato numerosi espositori di eccellenze culinarie e tra questi c’era anche il caudino Carmelo Pisillo Nazzaro con i suoi inimitabili panini.

Il suo stand pieno di bandiere italiane è risultato tra i più visitati. Il suo talento con il suo modo di fare, ha detto infatti:”c’ero io con la mia Montesarchio” riesce sempre ad attirare la curiosità dei partecipanti provenienti da tutte le parti del mondo.

Al centro del suo stand una riproduzione della torre di Montesarchio ha collezionato tantissimi scatti fotografici mentre chi si avvicinava faceva tante domande sul nostro paese e la sua storia. Mettere la città di Montesarchio sempre al centro dell’attenzione rappresenta per Carmelo Pisillo un continuo tuffo nel passato ed un legame sempre più forte con le sue radici.Tutto ciò non può che fare bene al suo cuore ed a quello di tutti i Montesarchiesi

Brigida Abate

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: