1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata. Successo per l’Infiorata 2024
0

Sant’Agata. Successo per l’Infiorata 2024

Sant’Agata. Successo per l’Infiorata 2024
0

Nonostante il meteo poco favorevole i volontari coordinati dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso sono riusciti a portare a termine un’altra fantastica edizione dell’Infiorata.

Sant’Agata de’Goti si è colorata con i tappeti floreali che hanno attirato numerosi visitatori.

Riportiamo il messaggio del presidente Antonio Piscitelli al termine di questo straordinario lavoro.

È un piacere godersi il grande successo che ha riscosso l’Infiorata del Corpus Domini 2024.

Un evento che ha trionfato nonostante le avverse condizioni meteo grazie all’impegno instancabile dei soci volontari della nostra Società Operaia di Mutuo Soccorso, dei partners coinvolti nel progetto e dell’intera società civile.

Insieme, abbiamo dato vita a straordinari tappeti artistici e floreali, offrendo ai visitatori un’esperienza visiva e sensoriale unica.

L’evento ha attirato migliaia di visitatori sin dal sabato pomeriggio, che si sono riversati nel nostro splendido borgo per ammirare non solo la fase di preparazione dei tappeti, ma anche i due magnifici quadri artistici realizzati dai talentosi street artists Trisha Palma e Fabio Biodpi Della Ratta.

La soddisfazione è enorme, poiché, nonostante le difficoltà incontrate, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo con successo.

Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro che, con il loro calore, incoraggiamento e sostegno, ci hanno dato la forza e la motivazione per portare a termine l’evento in maniera così eccellente.

Spero sinceramente che il disagio procurato ai residenti del centro storico sia stato compensato dalla meravigliosa cornice di colori e profumi che ha avvolto il borgo, regalando a tutti un’esperienza indimenticabile.

Grazie di cuore a tutti!

Con profonda riconoscenza,
Antonio Piscitelli

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: