1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bonea, via Fratta, arrivano nuove pavimentazione e pubblica illuminazione
0

Bonea, via Fratta, arrivano nuove pavimentazione e pubblica illuminazione

Bonea, via Fratta, arrivano nuove pavimentazione e pubblica illuminazione
0

Hanno preso il via nella giornata di ieri i lavori aventi ad oggetto la messa in sicurezza della Strada provinciale numero 135 via Fratta, arteria di collegamento alla Statale numero 7 Appia. 

Si tratta di un intervento strategico per gli spostamenti della locale Comunità. 

Ad annunciare l’inizio dei lavori il candidato sindaco Giampietro Roviezzo, leader di Liberamente per Bonea, unitamente agli altri esponenti Giampietro D’Apice, Carmine De Nitto, Pasquale Notariello e Rita Malfi. 

Ad essere realizzate saranno opere di regimazione delle acque meteoriche ruscellanti sulla strada provinciale che oggi defluiscono lungo i fondi privati, l’adeguamento della sede stradale con ampliamento della corsia, la realizzazione di banchina, impianto di pubblica illuminazione nonché la messa in sicurezza sul torrente Varco. 

“Durante la nostra attività amministrativa – sottolineano ancora da “Liberamente per Bonea” – abbiamo riqualificato praticamente l’intera viabilità provinciale. 

Qualcuno voleva paralizzare lo sviluppo del paese ed avrebbe sperato che, tra gli altri, anche l’intervento su via Fratta non prendesse inizio. 

Ci spiace per loro ma siamo felicissimi per Bonea ed i boneani. Nessuno potrà fermare la crescita del nostro amato paese. 

Saremo più forti delle manie di protagonismo dei singoli”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: