1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara. Capienza Canada-Cioffi, la società accusa il sindaco di poco impegno
0

Audax Cervinara. Capienza Canada-Cioffi, la società accusa il sindaco di poco impegno

Audax Cervinara. Capienza Canada-Cioffi, la società accusa il sindaco di poco impegno
0

Il problema della capienza del stadio Canada-Cioffi ancora non è stato risolto. La società ha emanato un comunicato dove accusa il sindaco di poco impegno al riguardo. Ecco la nota ufficiale.

“Anche questa mattina la società Audax Cervinara è stata dal sindaco Caterina Lengua per il problema del campo sportivo.
Anche questa mattina, come tutte le altre volte, senza risultati. Solo promesse e chiacchiere da parte del Sindaco, che diceva in pubblico che il campo sarebbe stato aperto per tutti prima della Epifania.

Tutti i tifosi devono sapere che il sindaco Caterina Lengua non si è mai impegnata per risolvere il problema del campo e che l’Audax non riesce a fare neanche un euro di incasso.

Uomini, donne e bambini che venivano, da sempre, allo stadio del loro paese non possono neanche seguire il calcio, una delle ultime poche cose belle di questa Cervinara. Anche l’ultima domenica tante le persone fuori dal campo, a cui non veniva concesso l’accesso, per le restrizioni del Sindaco sul numero degli spettatori. Nemmeno il padre del Presidente è potuto entrare. Il Sindaco sembra non amare l’Audax Cervinara e non tiene conto dei sacrifici che fanno tante persone che si adoperano per fare calcio in questo paese, rimettendoci di tasca propria. Il calcio è per il paese, per il popolo e per i tifosi, senza questa società il calcio a Cervinara era finito.

La società valuterà le decisioni per il prosieguo. Grazie Caterina Lengua per il vostro impegno.”
AUDAX CERVINARA

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: