1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara. Oltre la classifica: un amore che non muore mai!
0

Audax Cervinara. Oltre la classifica: un amore che non muore mai!

Audax Cervinara. Oltre la classifica: un amore che non muore mai!
0

Lo spettacolo che si è visto ad Apice nell’ultimo incontro del campionato di Eccellenza ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’amore per i colori bianco azzurri dell’Audax sono stampati come un tatuaggio sulla pelle. DI generazione in generazione una passione che anima il tifo che per anni si è fatto apprezzare sui campi della Campania e non solo.
La posizione in classifica non è delle migliori, ma è proprio adesso che il calore dei tifosi può fare la differenza. Il nuovo gruppo organizzato denominato Audaci Seguaci sa tenere il ritmo con cori e incitamento come tradizione vuole. Un gruppo di giovani che seguono la squadra tra mille difficoltà ma non fanno mancare mai il loro sostegno. Erano dei ragazzini quando ammiravano gli storici Ultras che hanno trasmesso loro l’amore sfegatato per questa Maglia.
La società e tutto lo staff stanno facendo il possibile per tenere la categoria dopo un avvio incerto. Ora le condizioni sono mature per poter dare soddisfazione a tutta la tifoseria. Mister Cioffi, da cervinarese doc, conosce la piazza e sa che non deve deludere questo amore che non indietreggia mai, neanche davanti elle difficoltà.
I tifosi chiedono appartenenza e rispetto per la maglia, cosa che la squadra sta facendo e i risultati presto arriveranno.

Ora ci sono tutti gli ingredienti per tornare ad essere protagonisti del calcio campano. CI vorrà del tempo? Non importa: intanto il divertimento è assicurato!

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: