1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Paolisi, medico base: ecco chi arriva
0

Paolisi, medico base: ecco chi arriva

Paolisi, medico base: ecco chi arriva
0

“Siamo lieti di informare la cittadinanza che abbiamo ricevuto i nominativi dei medici che hanno dato la propria disponibilità ad accettare e ricoprire l’incarico per un periodo di tempo provvisorio per l’assistenza primaria a ciclo di scelta”. È il Comune di Paolisi ad aggiornare rispetto alla questione del medico di base e, nello specifico, ad i nomi nuovi titolari. “Sono ben due giovani medici ad aver accettato l’incarico provvisorio – spiegano ancora – 

Il dottor Luigi Pezzella e il dottor Giovanni Izzo, entrambi medici titolari della guardia medica che lavoreranno in maniera congiunta dividendosi gli assistiti che liberamente sceglieranno di restare con loro, anziché scegliere un altro medico di base tra le disponibilità presenti presso gli uffici competenti dell’ Asl. Appena avranno la disponibilità di una sede inizieranno la loro attività di assistenza primaria, si spera a breve. L’ Amministrazione sta lavorando in sinergia per trovare la migliore soluzione nel minor tempo possibile, così da avviare quanto prima il servizio di assistenza, anche con soluzioni provvisorie in attesa dell’ ubicazione definitiva.

Come sindaco e Amministrazione comunale, ma soprattutto come cittadini esprimiamo la nostra più sentita riconoscenza e gratitudine al dottore Pasquale Perrotta che per tantissimi anni ha curato, letteralmente, tutti noi (o quasi) con professionalità, dedizione ed enorme umanità, qualità non scontate.

Diamo altresì il benvenuto a questi giovanissimi medici, dottor Luigi Pezzella e Giovanni Izzo che – la conclusione – inizieranno la loro attività nel nostro amato e piccolo paese”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: