1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Paolisi, dopo i vandalismi riparte la Casa dell’acqua
0

Paolisi, dopo i vandalismi riparte la Casa dell’acqua

Paolisi, dopo i vandalismi riparte la Casa dell’acqua
0

da pagina Facebook Comune di Paolisi

Si informa la cittadinanza che dal 10 novembre è stata riattivata la funzionalità della Casetta dell’ acqua in via Ferrari.
Oggetto di frequenti atti vandalici, in seguito all’ ennesima riparazione, la casetta dell’acqua torna a offrire il servizio di acqua microfiltrata e mineralizzata agli abitanti di Paolisi e dei paesi limitrofi.
Nell’ottica del rispetto dei principi della sostenibilità ambientale, l’Amministrazione Maietta prosegue il suo percorso volto al risparmio economico e di contrasto ai rifiuti in plastica.
Si comunica altresì che la stessa casetta è stata dotata di sistema di controllo come deterrente verso eventuali futuri episodi di vandalizzazione ed effrazione.
Ci appelliamo inoltre allo spiccato senso civico dei cittadini di Paolisi che, nel caso dovessero notare o sentire movimenti sospetti, possono rivolgersi in qualsiasi momento alla locale stazione dei carabinieri chiamando il 112.
Si precisa che nonostante gli aumenti legati all’inflazione e alla crisi economico-finanziaria che attanaglia tutti noi, a livello globale oltre che locale, il costo del servizio non subirà alcun aumento e l’acqua potrà essere prelevata alle medesime condizioni, ossia 0,05 centesimi di euro al litro.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: