1. Home
  2. POLITICA
  3. Sant’Agata de’ Goti compatta “Convinti su Matera”
0

Sant’Agata de’ Goti compatta “Convinti su Matera”

Sant’Agata de’ Goti compatta “Convinti su Matera”
0

“Nella serata del giorno 8 Novembre gli iscritti del Circolo territoriale di Sant’Agata de’ Goti hanno avuto un incontro programmatico relativo alle future attività del partito. In primo piano il rinnovo del partito a livello provinciale con l’elezione del Presidente e del Coordinamento direttivo”. 
Cosi l’incipit del documento che, a firma del Coordinatore cittadino Serino Cesare, quale espressione della volontà e del pensiero degli iscritti, è stato diffuso ad esito della tavola rotonda sviluppatasi a pochi giorni di distanza dal momento congressuale dei meloniani.

LE PAROLE DI SERINO CESARE

“Sant’Agata de’ Goti, con i suoi iscritti a Fratelli d’Italia – spiega in merito Cesare – sostiene ad ampio titolo la candidatura del Senatore Domenico Matera quale Coordinatore Provinciale del partito. Fratelli d’Italia ha bisogno di continuità per poter continuare a costruire un solido partito, che guardi avanti, che guardi oltre quel muro dell’odio che si vede ostentare continuamente da parte di chi è avverso e contrario per definizione. Il Partito è il luogo del ragionamento, la cui azione politica si struttura intorno alle idee che si portano avanti: non è il luogo dell’odio personale verso i vari attori che si avvicendano come avversari. Ogni iscritto del partito ha la sua valenza, ha il suo valore aggiunto: chi compone il partito rappresenta una risorsa, una forza aggregante consolidata da un minimo comune denominatore, l’amore per la Patria, per il proprio territorio e per la propria collettività, intendendo per proprio, il senso di appartenenza. Fratelli d’Italia è un partito conservatore, ma pluralista: ogni componente, è importante e degno di contribuire alle sorti del partito”.
In questa ottica, pertanto, i meloniani di Sant’Agata de’ Goti – è rappresentato in ultimo – si accingono a rinnovare la fiducia al Senatore Domenico Matera, perché possa essere sicuro collante di ampie aggregazioni e forte cerniera per una migliore veste al nostro territorio”. Il Congresso è stabilito, come si ricorda, nella giornata di Domenica.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: