
Da Durazzano un triplice sostegno al Senatore Domenico Matera.
E’ quello che è stato manifestato dai consiglieri comunali Luca De Lucia, Francesco Marciano e Gino Vigliotti, tutti parte della maggioranza guidata dal Primo Cittadino Sandro Crisci. Analogamente a quanto posto in essere dai “colleghi” di Paolisi e dall’ex Presidente della Comunità montana del Taburno Libero Sarchioto, anche i tre esponenti del parlamentino durazzanese hanno voluto rappresentare in via “ufficiale” l’appoggio al parlamentare di Bucciano quale Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Domenica 12, come noto, i meloniani del Sannio sono chiamati al momento congressuale che si svilupperò a Benevento presso l’Una Hotel sito al civico 48 di via dei Mulini.
A presentare, in continuità, la personale candidatura al ruolo di guida della dimensione provinciale di FdI è stato, appunto, il Senatore Matera che in tal senso ha raccolto le manifestazioni e le istanze dell’ampia base di tesserati. Da Durazzano, come visto, un importante “placet”.
Nelle prossime ore si attende, come da indiscrezioni che trapelano dall’ambiente, un documento ufficiale di sostegno anche da parte del Circolo di Sant’Agata de’ Goti, ora come ora guidato dal Coordinatore Serino Cesare.