1. Home
  2. SPORT
  3. Il cervinarese Esposito nella commissione regionale anticamorra
0

Il cervinarese Esposito nella commissione regionale anticamorra

Il cervinarese Esposito nella commissione regionale anticamorra
0

Pietro Esposito, il 10 ottobre 2023 si è seduto al tavolo tecnico della Seconda Commissione Speciale “Anticamorra e Beni Confiscati” del Consiglio Regionale Campania, quale componente tecnico specializzato nella promozione sportiva di eventi finalizzati alla sinergia tra sport e legalità.

“Lo Sport e la legalità, hanno in comune le regole per il rispetto dell’altro. Una strada nuova, che richiede coraggio e impegno, dichiara Esposito che precisa: Ieri ho incontrato nel centro direzionale di Napoli la dottoressa Carmela Rescigno Presidente della Commissione Regionale Speciale “Anticamorra e Beni Confiscati “, un incontro importante col fine di progettare insieme eventi di legalità,sport e inclusione”.
In un era di profondi cambiamenti causati dall’incessante progresso dello sviluppo tecnologico e digitale, all’aumentare delle disuguaglianze sociali ed economiche è fondamentale educare le giovani generazioni alla legalità e alla Costituzione, attraverso le attività sportive. I Valori sportivi, quali lealtà, impegno, rispetto delle regole e degli altri, merito, sacrificio, coraggio, onestà, lotta alle disuguaglianze, coraggio, spirito di gruppo, sostengono la costruzione di una società migliore e lo sviluppo di crescita e personalità delle giovani generazioni.
Comunicato stampa.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: