1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Eventi Natale, domani ad Airola primo incontro
0

Eventi Natale, domani ad Airola primo incontro

Eventi Natale, domani ad Airola primo incontro
0

Una prima tavola rotonda finalizzata a discutere il calendario degli appuntamenti del Natale 2023.
È quanto promosso dal Comune di Airola per il tramite di un avviso pubblicato sulle pagine social dell’Ente di Palazzo Montevergine.
Lo fa presente il sindaco Vincenzo Falzarano unitamente agli assessori Vincenza Buono, Ornella De Sisto e Antonello Laudanna, a vario titolo chiamati in causa in funzione delle rispettive competenze assessoriali.
“Facendo seguito ai Programmi approvati dall’Amministrazione comunale nell’ambito del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023/2025 ed al Programma “Natale Insieme” – esordisce l’avviso in questione – al fine di concertare con gli operatori del settore (titolari di esercizi pubblici/bar/ristoranti – associazioni culturali) la calendarizzazione e la tipologia di eventi da realizzare sul territorio comunale nel pe-riodo Dicembre 2023-Gennaio 2024, è indetta pubblica riunione presso la Sala consiliare del Comune di Airola per il giorno Giovedì 5 Ottobre 2023 alle ore 17″.
Fin qui la breve nota del Palazzo comunale.
L’obiettivo si pone come assolutamente appropriato.
Si mira, cioè, a pianificare una scaletta di appuntamenti che sia all’insegna della condivisione e che, in quanto tale, vada ad evitare e scongiurare sovrapposizioni e inutili interferenze.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Tanto nell’ottica di ottimizzare e gratificare il lavoro e l’attività di ogni soggetto esaltando le potenzialità di ogni singolo momento.
Ed evitando dispersioni di energie e di risorse che andrebbero solo a mortificare lo sforzo profuso.
Non dimenticando come, dalla prospettiva della cittadinanza, sarà sicuramente maggiormente apprezzata la possibilità di godere di un calendario più fitto e più spalmato e non di uno che, per eventuali coincidenze di date di orari, porterebbe a scegliere qualcosa piuttosto che altro.
Ben venga l’iniziativa di Airola laddove, tuttavia, a voler fare un discorso che sfiorerebbe quasi l’utopia, un simile confronto andrebbe portato su scala sovracittadina in ambito caudino.
Ma forse questo è chieder troppo.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: