1. Home
  2. Ambiente
  3. e
  4. Salute
  5. Valle Caudina. Un corso gratuito di difesa personale femminile.
0

Valle Caudina. Un corso gratuito di difesa personale femminile.

Valle Caudina. Un corso gratuito di difesa personale femminile.
0

L’associaizione La Fenice e CambiaMenti Aps con il patrocinio di Libertas Benevento, al fine di sensibilizzare le tematiche della difesa personale femminile, organizzano un seminario totalmente gratuito, che si terrà il 6 ottobre nella palestra di Rotondi.

Nel seminario saranno illustrate, quindi, le tecniche migliori di difesa per una donna. Questo non perché le donne debbano fare esercizi o tecniche diverse da quelle praticate dagli uomini, ma semplicemente perché cambiano le aggressioni subite.Il seminario ha lo scopo di fornire nozioni base a livello psicologico, comportamentale e fisico, a fronte di un’aggressione o minaccia fisica. Il seminario sarà guidato dal Maestro Andreozzi.

Raffaele Andreozzi (cintura nera VIII° dan Karate) è il fondatore nel 1980 della società sportiva A.S.D. Universal Center, società che i questi anni è stata insignita per ben due volte con la Medaglia D’Onore al Merito Sportivo dal CONI. Andreozzi oltre a ricoprire prestigiose cariche a livello Nazionale ha ricevuto dal Coni diversi encomi, è stato “Ambasciatore di vita nel mondo della Cultura Sportiva e nel Sociale”, gli è stata riconosciuta la “Stella d’Argento” al Merito Sportivo, inoltre è stato insignito del Premio Internazionale “Padre Pino Puglisi”.Per informazioni potete contattare i numeri 3273421883 / 3318508309 e iscrivervi al seminario,attraverso l’email cambia-menti@blu.it.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: