Montesarchio, domani l’assessore regionale Fortini al Fermi

L’Assessore alla Scuola della Regione Campania, Lucia Fortini, presiederà nella giornata di domani l’inaugurazione dell’Anno scolastico 2023-2024 presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Enrico Fermi” di Montesarchio.
L’arrivo dell’Assessore presso l’Istituto di Montesarchio è previsto per le ore 10, dove la medesima avrà l’opportunità di incontrare il Dirigente scolastico Pasqualina Luciano, gli studenti, le famiglie, i docenti e il personale Ata.
Né da notizia con una nota stampa il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo che sarà egli stesso presente al momento.
A introdurre questo importante incontro sarà il dirigente scolastico Pasqualina Luciano.
Seguiranno gli interventi del Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico; del Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi.
LE PAROLE DI MORTARUOLO
Le conclusioni della cerimonia saranno affidate all’assessore Fortini.
“Ringrazio vivamente – evidenzia il Consigliere regionale Mortaruolo – l’Assessore Fortini per il suo impegno quotidiano per la Scuola della Campania e per la premura che ha costantemente per i nostri territori attraverso iniziative come questa che sono occasioni di rilievo per confrontarsi con gli studenti e con chi quotidianamente vive e opera nel mondo della scuola.
Così come ringrazio la dirigente Pasqualina Luciano per quanto sta facendo alla guida dell’Istituto Fermi e per aver programmato con gli studenti e il personale scolastico – conclude Mortaaruolo – questa bella giornata di inaugurazione del nuovo Anno scolastico”.