1. Home
  2. POLITICA
  3. Da Pannarano una nuova adesione per Mastella
0

Da Pannarano una nuova adesione per Mastella

Da Pannarano una nuova adesione per Mastella
0

Una nuova adesione tra le fila dei mastelliani provinciali. 

Il consigliere comunale di Pannarano Giovanni Cavaiuolo, a seguito di un colloquio con il Segretario nazionale Clemente Mastella, ha annunciato l’adesione a “Noi di Centro”, partito facente appunto capo all’ex Guardasigilli.
“Il sindaco di Benevento e Segretario nazionale Clemente Mastella è il riferimento più affidabile e brillante nel panorama politico – ha fatto presente l’esponente del paramentino caudino.
Che avviandosi a conclusione ha aggiunto – Il suo progetto, radicato sul territorio e proiettato verso scenari importanti, resta il miglior approdo per amministratori di area moderata”.
Qualcosa si muove tra i centristi in questione: solo alcuni giorni addietro, si ricorda, si era registrato l’ingresso tra le fila della squadra mastelliana di Giuseppe Ricci, contestualmente nominato numero due provinciale.
Una figura di rango quella di Ricci che, attuale leader dell’opposizione di San Giorgio del Sannio e già assessore comunale nell’Esecutivo Pepe, viene ritenuto essere uno dei papabilissimi a correre a sindaco della cittadina sannita in occasione della prossima tornata elettorale.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: