1. Home
  2. CULTURA
  3. Montesarchio. Giorni al Borgo: la soddisfazione del sindaco Sandomenico
0

Montesarchio. Giorni al Borgo: la soddisfazione del sindaco Sandomenico

Montesarchio. Giorni al Borgo: la soddisfazione del sindaco Sandomenico
0

GIORNI AL BORGO: DICHIARAZIONE DEL SINDACO Carmelo Sandomenico

“E’ enorme l’orgoglio che da montesarchiese prima e da sindaco poi ho provato nel vedere il nostro borgo gremito di persone entusiaste.
La XXIV edizione di Giorni al Borgo è stata meravigliosa: un’offerta di assoluta qualità che ha popolato e valorizzato Borgo Fontanelle e Borgo San Francesco facendo registrare numeri impressionanti di visitatori.
Ho ricevuto da Sindaco tantissimi complimenti di cittadini di altre realtà piacevolmente colpiti da quanto realizzato: complimenti che con estremo piacere giro ai volontari della Pro Loco.
L’associazione, che con sacrificio, passione e amore per il paese ha messo in piedi quello che è a tutti gli effetti ascrivibile alla categoria dei “grandi eventi” rappresenta un esempio virtuoso cui non si può che rivolgere un plauso. Un grande evento organizzato alla perfezione dalla Pro Loco e che il Comune ha sostenuto in maniera convinta con un congruo contributo e fornendo il necessario supporto istituzionale e logistico, anche con la polizia municipale e la Sogesi, che ringrazio pubblicamente.
Vedere l’attivismo di tanti ragazzi a prodigarsi per la buona riuscita della manifestazione più importante per il paese riempie di orgoglio.
Riempie d’orgoglio, ancor di più, vedere che la collaborazione tra Comune, associazioni come la Pro Loco ed eccellenze del territorio come tutte le aziende che hanno portato i loro prodotti all’attenzione dei visitatori non solo funziona, ma porta ottimi frutti.
Sono certo che su queste basi Giorni al Borgo possa essere una tessera di un mosaico più ampio che, basandosi proprio sulla cooperazione tra ente, istituzioni, aziende, associazioni e privati cittadini, crei altri eventi e manifestazioni volti a valorizzare la nostra splendida Città e il nostro magnifico centro storico”.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: