1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara. È Pasquale Dragone il nuovo Presidente.
0

Audax Cervinara. È Pasquale Dragone il nuovo Presidente.

Audax Cervinara. È Pasquale Dragone il nuovo Presidente.
0

Tutto è bene ciò che finisce bene ma mai si era raggiunto un punto così basso nella storia del Cervo.

Un pagina da archiviare e da dimenticare. Ma ecco che un nuovo capitolo è pronto a prendere vita con l’incipit: c’era una volta e c’è ancora la nostra amata Audax.

La stagione 2023/24 sarà garantita da una nuova società a forte spinta locale.

A capo di questa nuova avventura Pasquale Dragone da sempre dietro le quinte del Cervo supportandolo con vera passione fino a quando le cose venivano fatte per il verso giusto. Ma anche pronto a criticare scelte sbagliate del passato. Ma il passato ormai è alle spalle e bisogna guardare avanti e costruire una nuova squadra che ci auguriamo possa tenere in considerazione i giovani che con passione e dedizione sono scesi in campo in Coppa Italia per salvaguardare il valore di una maglia che non è seconda a nessuno.

Riportiamo il comunicato ufficiale.

La società, a seguito dei vari incontri organizzativi che si sono tenuti nell’ultimo periodo, comunica pubblicamente l’organigramma che guiderà il team caudino in questo nuovo corso che ha l’obiettivo di rilanciare il calcio cervinarese.

Ecco l’elenco completo:

Presidente – Pasquale Dragone
Presidente Onorario – Giuseppe Ragucci
Vice Presidente – Guido Coletta
Consulente Sportivo – Pasquale Casale
Team Manager – Guido Silietti
Segretario / Responsabile Comunicazione – Vincenzo De Lucia
Cassiere – Luigi De Nicolais
Dirigente – Giuseppe Cioffi
Addetto stampa – Domenico Esposito

Altra importante novità riguarda quello dello staff tecnico che vedrà coinvolti in prima persona il cervinarese Salvio Casale come Allenatore della Prima Squadra coadiuvato da Angelo Cioffi che ricoprirà la carica di allenatore in seconda e preparatore atletico.

Seguiranno aggiornamenti riguardo tutte le novità del mondo biancoazzurro e riguardo la rosa che affronterà il campionato di Eccellenza 2023/2024!

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: