1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Galleria Monticello, Laudanna ringrazia Provincia
0

Galleria Monticello, Laudanna ringrazia Provincia

Galleria Monticello, Laudanna ringrazia Provincia
0

“Nella mia qualità di Vicepresidente della Provincia di Benevento sono lieto di comunicare che il Presidente della Provincia, dottore Nino Lombardi, ha accolto la mia sollecitazione per la realizzazione dell’impianto di illuminazione della galleria Monticelli (tratto Fondovalle Isclero) nel Comune di Airola. I lavori sono in affidamento e l’esecuzione avverrà in tempi brevissimi”.
Così l’assessore al Comune di Airola, Antonello Laudanna, numero due della Provincia di Benevento, nel ringraziare la presidenza della Rocca dei Rettori rispetto all’intervento che verrà effettuato sulla galleria Monticello della Fondovalle Isclero, circostanza della quale abbiamo già dato notizia attraverso le colonne del nostro sito.
“Esprimo vivo compiacimento – ancora Laudanna – per l’attenzione che la Provincia sempre dedica al mio territorio, alle richieste del Sindaco Vincenzo Falzarano e dell’Amministrazione comunale tutta”.

RINGRAZIAMENTI ANCHE DAL SINDACO

Medesimi sentimenti di ringraziamento, proseguendo, sono venuti anche dallo stesso Primo Cittadino Falzarano all’indirizzo dell’Amministrazione provinciale e del Presidente Lombardi “per un intervento che qualifica in termini di sicurezza il tratto della importante arteria”. Come già raccontato, l’attività consisterà nella predisposizione di un sistema di illuminazione lungo i 300 metri nei quali si articola il tunnel che, ad oggi, è relegato in una condizione di buio.
Una situazione che è tutt’altro che comoda in ispecie quando, nelle giornate più assolate, vi è una obiettiva difficoltà di adattamento degli occhi al repentino passaggio da una condizione di luce all’altra. 

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: