1. Home
  2. CULTURA
  3. Cervinara. Serata finale concorso letterario Caudium Ars
0

Cervinara. Serata finale concorso letterario Caudium Ars

Cervinara. Serata finale concorso letterario Caudium Ars
0


Finale del Concorso Nazionale Letterario di Poesia “Caudium Ars” .
L’attesa è quasi terminata: il Concorso Letterario nazionale di Poesia “Caudium Ars” alla sua I edizione, sta per raggiungere il suo culmine emozionante con la straordinaria finale in programma per l’11 agosto presso il Green Park a Cervinara (AV) ore 21:00. L’evento, inserito nell’ambito del prestigioso Festival Opulentia, si preannuncia come un’occasione unica per celebrare l’arte e la creatività letteraria.
Il Green Park, si trasformerà in un teatro all’aperto per ospitare questa straordinaria serata dedicata alla poesia. La finale sarà caratterizzata da un’atmosfera avvolgente e coinvolgente grazie a uno spettacolo multimediale di apertura, a cura di Peppe Biancardi, con Giovanni Raucci, Vincenzo De Matteo e Domenico Cioffi, che preparerà il terreno per le emozionanti declamazioni delle poesie finaliste.
Il presidente della giuria, Luigi de Magistris, figura di spicco nel mondo della cultura, guiderà un panello di giudici esperti (Mattia Parrella, Luciano de Santis, Antonio Porcelli) nella valutazione delle opere in gara. De Magistris, noto per il suo impegno a promuovere l’arte e la letteratura, è entusiasta di prendere parte a questo evento di spicco che celebra la creatività e l’espressione poetica.
La finale del concorso di poesia rappresenta il culmine di un percorso affascinante e stimolante, durante il quale poeti provenienti da tutta la nazione hanno condiviso le loro visioni, emozioni e riflessioni attraverso le parole. Quest’anno, il concorso ha attirato una moltitudine di talenti letterari, ciascuno con il proprio stile unico e originale.
La serata raggiungerà il suo apice con le declamazioni delle poesie finaliste. Un’ampia varietà di temi, stili e prospettive si fonderanno per creare un caleidoscopio di emozioni e pensieri. I finalisti avranno l’opportunità di condividere le loro opere di profonda ispirazione con un pubblico appassionato, pronto a celebrare la loro arte.
Invitiamo tutti gli amanti dell’arte e della cultura a unirsi a noi in questa serata straordinaria, in cui l’anima della poesia si esprimerà in tutta la sua bellezza.
Per ulteriori informazioni sull’evento e sul Festival Opulentia, si prega di visitare il sito ufficiale del Festival.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: