1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Più fruibile ed immediato: ecco il nuovo sito web Sogesi
0

Più fruibile ed immediato: ecco il nuovo sito web Sogesi

Più fruibile ed immediato: ecco il nuovo sito web Sogesi
0

Un nuovo sito web.
Rinnovato nella veste grafica e nella ossatura programmatica.
La “Sogesi”, azienda che gestisce il servizio di Igiene urbana in diverse realtà della Campania e del Molise, annuncia il lancio della nuova versione del sito web aziendale.
Una soluzione che si è voluto porre in essere per avvicinare, ancor di più, l’azienda alle Comunità servite. Direttamente nella home page, per iniziare, si potrà accedere a tutorial che spiegheranno nel dettaglio le caratteristiche delle singole tipologie di rifiuto così come, sempre dalla pagina principale, si avranno link, immediatamente fruibili e accessibili, che indirizzeranno ai vari paesi con informazioni dettagliate relative a percentuali, calendari settimanali, attestati, report e modulo per segnalazioni.

LE FUNZIONALITÀ

Sempre attiva, inoltre, la funzionalità che consente di prenotare, con un paio di click, il ritiro a domicilio degli ingombranti nonchè, per i Comuni che hanno attivato il servizio, quella che permette di monitorare, per ogni singolo contribuente, il quantitativo di rifiuto prodotto suddiviso anche per categoria merceologica. “L’obiettivo – spiega Mattia Pagnozzi, Direttore tecnico Sogesi – è quello di fornire un servizio che sia sempre più qualificato e sempre più “comodo” per i cittadini.
Con il nuovo sito internet, in particolare, ci poniamo l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio nell’ottica principale di accorciare le distanze.
E di renderle anche più comode”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: