1. Home
  2. POLITICA
  3. Nomina Influenza, il plauso di Falco
0

Nomina Influenza, il plauso di Falco

Nomina Influenza, il plauso di Falco
0

“Nella qualità di coordinare di Forza Italia Valle Caudina  questa scelta, di cui sono fiero, ponderata e ragionata dei due amici Michele e Carmine, mi dà l’occasione di ringraziare 

l’onorevole Francesco Maria Rubano e l’onorevole Fulvio Martusciello”. Così Antonio Falco nel commentare l’ingresso di Influenza e Napoletano tra le fila dei berlusconiani. “La loro opera di proselitismo politico – ha proseguito – viene da lontano e trova le sue radici nella sapiente e intelligente divulgazione del pensiero politico del nostro  Presidente Silvio Berlusconi. È lì… dove tutto è nato.

Li ringrazio perché Forza Italia nel Sannio e non solo, cresce sempre di più e lo fa  attraverso la buona politica.  Condivisione, vicinanza, concretezza, ascolto sono qualità che aggregano.

Relativamente all’ingresso di Michele Napoletano  già Sindaco di Airola  e, Carmine Influenza, attuale Consigliere con delega ai lavori pubblici, il più votato nella recente tornata elettorale, non posso che esserne felice ed orgoglioso. Due amministratori di rango che rafforzeranno il contributo dialettico all’interno del partito. Quasi una rivoluzione che,  attraverso questa forte spinta aggregativa dei nostri leaders,  finalmente sollevera’ le sorti di un Sannio dimenticato, bistrattato, emarginato, quasi vessato da una Regione matrigna, mal governata. 

Ad Maiora onorevoli Martusciello e Rubano e ovviamente – la conclusione – alla Popolo  di Forza Italia.”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: