1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, Refuto “Scuole, ottimo risultato per l’Amministrazione”
0

Airola, Refuto “Scuole, ottimo risultato per l’Amministrazione”

Airola, Refuto “Scuole, ottimo risultato per l’Amministrazione”
0

“Uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Falzarano è quello di offrire servizi ed ambienti eccellenti agli studenti e con l’ottenimento di finanziamenti per oltre sei milioni da dedicare al patrimonio scolastico è stato raggiunto un ottimo risultato”.
Lo dichiara in una nota il Capogruppo della maggioranza consiliare di Airola Immafederica Refuto, facendosi ovviamente espressione del pensiero dell’intero gruppo.
“Non è stato semplice – prosegue la stessa – c’è voluto tanto impegno.
Nel Consiglio comunale di ieri le opposizioni hanno votato contro il trasferimento della scuola Padre Pio per creare disagi ai bambini ed alle famiglie,  è quindi ormai chiaro che mentre la Maggioranza si impegna e utilizza il proprio tempo lavorando al solo fine di ottenere risultati per il bene della città di Airola, le opposizioni invece nascondono le proprie responsabilità dietro fantasiosi complotti e accuse velate e mai circostanziate.

“OPPOSIZIONI SEMPRE PIÙ CONFUSE”

Le opposizioni – incalza la giovane esponente di Palazzo Montevergine – si dimostrano sempre più confuse e confondono la sede del Consiglio comunale individuandolo unicamente come luogo dedicato alla diretta streaming per occasione di visibilità e propaganda e non come luogo di controllo ed indirizzo politico Amministrativo, dove presentare emendamenti e proposte, specialmente nei consigli che loro stessi richiedono.
In sintesi è chiaro che ogni occasione è valida per continuare una campagna elettorale già strapersa anni fa.
Forse questo modo di fare opposizione maldestro nasconde una incapacità di fronte comune per la quale non riescono nemmeno a mettersi d’accordo per presentare un emendamento.
“Perché a qualunque idea o volontà di costruire una soluzione si può opporre la circostanza che ci siano nodi più importanti. È la ben nota teoria del benaltrismo – conclude la Refuto – quella che di fatto immobilizza ogni ricerca”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: