1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Moiano, ecco Serate d’estate
0

Moiano, ecco Serate d’estate

Moiano, ecco Serate d’estate
0

Un nuovo appuntamento.
L’associazione “Amici delle Stelle” promuove, per la seconda edizione, l’iniziativa “Serate d’estate”, momento che spazia dall’aspetto ludico a quello musicale e gastronomico.
Si tratta, quello organizzatore, dello stesso sodalizio che era stato guidato da Filippo Maglione e che, in recente passato, aveva avuto al suo timone Pietro Buonanno, giovane del luogo troppo precocemente scomparso nei mesi scorsi.
Nelle giornate del 29 e del 30 Luglio, quindi, Moiano si colorerà di festa per una due giorni essenzialmente pensata per i più piccini.
L’esordio Sabato 29, alle ore 19, con inizio dei giochi per bambini e tanto di consegna di pacco gadget; Dopo una parentesi immancabile con i gonfiabili, spettacolo musicale, quindi karaoke e gastronomia locale.
Domenica 30, invece, all’indomani ancora giochi con tanto di premiazione finale.
Alle 21, ancora, direttamente da Rai 1, le performance di Mago G.
La possibilità è riservata ai piccoli di età compresa tra i 7 e i 14 anni con le iscrizioni che potranno essere soddisfatte entro la giornata del 25 Luglio.

RICORDANDO PIETRO

La kermesse si andrà ad avvalere anche della collaborazione della associazione ciclistica Moiano.
Poco più che simbolica la cifra di iscrizione: 5 euro.
Normale che un pensiero vada al prima menzionato amico Pietro, figura che è stata sempre propositiva nel sociale facendosi organizzatore di momenti di incontro associativo.
Non ultimo nelle vesti di Presidente della Pro loco, sodalizio che aveva presieduto per più mesi.
Un plauso agli organizzatori che si fanno organizzatori momenti di incontro e di condivisione a chilometro zero per la Comunità.
Uno spirito propositivo che tiene vivi i paesi.
Gli appuntamenti in piazza Giovanni XXIII di Moiano. 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: