Svapo Web dona mascherine ad associazioni e presidi medici

Svapo Web sempre vicina al territorio. L’azienda fondata e guidata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, brand leader nel settore della sigaretta elettronica nazionale, sta provvedendo in questi giorni a fare donazione di mascherine chirurgiche a soggetti associativi che, al di la delle ormai tramontate necessità legate al Covid, fanno comunque uso di tali dispositivi nelle ordinarie attività.
O che, a loro volta, possono metterle a disposizione delle Comunità.
Dalle Protezioni civili (come quelle di Airola, Moiano, Durazzano, San Martino Valle Caudina e Bucciano) ad associazioni (quali Cireneo Onlus e Misericordia) passando per Centri medici e presidi18, sono numerose le realtà della provincia beneventana che hanno già ricevuto o che riceveranno nei prossimi giorni le dazioni.
Una filosofia di attenzione al territorio che è un must per il gruppo che, in quattro anni, ha aperto, attraverso il lancio del progetto franchising, oltre 230 Store in tutta Italia. Circa 30.000 i dispositivi già dispensati, ulteriori 70.000 usciranno presto dai magazzini di contrada Epitaffio.
IL VENTILATORE POLMONARE DONATO AL SAN PIO
Bove, si ricorda, già durante la crisi pandemica mostrò grandissima attenzione alle necessità legate alla drammaticità del momento.
Significativo, in tal senso, fu l’acquisto da parte dell’imprenditore di Airola di un ventilatore polmonare – presidio fondamentale nella gestione del malato grave da Covid – omaggiato all’ospedale San Pio di Benevento.
Il medesimo, altresì, si attivò anche nella produzione di gel igienizzante, altro presidio fortemente ricercato in quella fase, elargendolo gratuitamente ad Enti comunali, Forze dell’Ordine e strutture sanitarie.
Quando l’imprenditoria, già per sua natura fonte di ricchezza per le Comunità, si mostra particolarmente attenta alla società in tutte le sue componenti ed esigenze.



