Sant’Agata, in pieno svolgimento il Torneo dell’Amicizia

All’insegna dell’amicizia.
E, ovviamente, dello sport.
In pieno svolgimento la nuova edizione a Sant’Agata de’ Goti – la numero quattro – del “Torneo dell’amicizia”, evento promosso a più mani dalla Società operaia di Mutuo Soccorso – realtà guidata dal Presidente Antonio Piscitelli – e dalla Scuola Calcio “Alba Sannio”, con l’interessamento dell’Amministrazione comunale di Palazzo San Francesco – a porgere i saluti anche il sindaco Riccio ed il consiglieri Augliese – ed il ruolo di timonieri essenzialmente assolto da Carmine Saturnino e Gerardo Cice. La edizione numero quattro di una rassegna che, in una terra di radicati valori calcistici quali Sant’Agata de’ Goti – dove il pallone è iscritto nel dna collettivo – vuole suggellarne i motivi essenziali tra la locale gioventù facendone contestualmente occasione di confronto e di unione.
IL 9 LUGLIO LA FINALE
Il torneo di calcio a cinque, che è in itinere presso il complesso di Villa Fiorita, si svilupperà fino alla giornata del 9 Luglio con l’area in questione che, come da piacevole trend delle uscite ad oggi svoltesi, va ben oltre il motivo strettamente calcistico per divenire vera e propria occasione di aggregazione per grandi e piccoli.
Dal Lunedi al Venerdi, quindi, la kermesse che riflette i motivi di Alba Sannio e Società operaia nella direzione di essere sempre “presenti per il sociale” e “pronti per il territorio”. Domenica 9 Luglio la finalissima