1. Home
  2. POLITICA
  3. Airola, l’opposizione “Piazza Annunziata resta grande ferita”
0

Airola, l’opposizione “Piazza Annunziata resta grande ferita”

Airola, l’opposizione “Piazza Annunziata resta grande ferita”
0

“La gestione superficiale ed irresponsabile del Project financing ha trascinato Airola nel baratro di caos e debiti che è sotto gli occhi di tutti. 
Sull’argomento la minoranza a anche chiesto un Consiglio comunale che si è tenuto il 28 Aprile 2023, nel corso del quale il Sindaco ha promesso tempi brevissimi per la restituzione di Piazza Annunziata ai cittadini di Airola”.
Così in una nota i consiglieri di opposizione Abate, Maltese, Supino e Stravino.
“Da allora – proseguono – nulla è cambiato, anzi, la situazione è peggiorata.
Un ulteriore clamoroso fallimento! Infatti, ad oggi e da ormai due anni, piazza Annunziata rimane una grave ferita per Airola.
Gli ultimi 27.000 euro investiti dalla Giunta – proseguono – rappresentano nei fatti l’ennesima pezza a colori ai gravissimi guai causati da politici inadeguati che continuano a promettere la  luna nel pozzo in cambio di un immeritato consenso.

IL COMMENTO DI ABBATE, MALTESE, STRAVINO E SUPINO

Un altro inutile spreco.
Di fatto, i lavori di Piazza Annunziata, così come sono stati organizzati, hanno prodotto solo effetti negativi sui cittadini di Airola e sul patrimonio dell’Ente sul quale oggi incombe un debito di oltre un milione di euro.
Le travagliate situazioni giudiziarie in corso per il Project Financing avrebbero  dovuto indurre alla prudenza anziché spingere all’azzardo e, in periodo preelettorale, nel 2021, anziché gravitare sulla manutenzione della pubblica illuminazione è stata stravolta Piazza Annunziata.
Azzardo che oggi pagano a  caro prezzo i cittadini di Airola – concludono – in termini di decoro urbano e di qualità del servizio di pubblica illuminazione, inefficiente e vetusto, il cui miglioramento merita di sicuro una maggiore attenzione di quella fino ad ora ricevuta”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: