1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata, polivalente San Silvestro: si cerca gestore
0

Sant’Agata, polivalente San Silvestro: si cerca gestore

Sant’Agata, polivalente San Silvestro: si cerca gestore
0

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti ha pubblicato avviso finalizzato a recepire manifestazioni di interesse nell’ottica dell’affidamento in gestione del campetto polivalente retrostante la scuola di Tuoro Scigliato.
In tal senso l’atto disponibile sulla “home” del sito web istituzionale di Palazzo San Francesco.
Anche nell’ottica di sgravarsi dagli onori di manutenzione, l’Ente comunale guidato dal sindaco Riccio è alla ricerca di soggetto che possa prendere in carico l’infrastruttura del Nord Isclero.
La possibilità è rivolta ad “associazioni e società sportive dilettantistiche, senza fine di lucro, enti di promozione sportiva o discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali”. Il tutto per un periodo di cinque anni eventualmente rinnovabili.

ISTANZE ENTRO IL 10 LUGLIO

Per quel che riguarda i costi legati all’affidamento, si specifica che “l’impianto può essere affidato senza canone purché contestualmente vengano definite in dettaglio tutte le attività che il soggetto si impegna a fornire nel corso della gestione dell’impianto, con particolare riferimento alla custodia, alla manutenzione e alla disponibilità dell’uso generale da parte dei cittadini, singoli e gruppi”.
In capo a quanti prenderanno in dotazione il riferimento, le spese relative a consumi di energia elettrica, acqua e gas “ivi compresi gli oneri per le volture necessarie” ma anche di ogni altra utenza per servizio di funzionamento dell’impianto è in capo al concessionario quali rifiuti e canone depurazione.
Altresì manutenzione ordinaria, sfalcio erba e pulizia delle strutture, degli impianti, delle attrezzature e degli eventuali spazi esterni e/o accessori a carico del concessionario.
Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate fino alla giornata del 10 Luglio.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: