1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio. Più di 1000 persone per l’aperitivo in villa organizzato dalla PRO LOCO
0

Montesarchio. Più di 1000 persone per l’aperitivo in villa organizzato dalla PRO LOCO

Montesarchio. Più di 1000 persone per l’aperitivo in villa organizzato dalla PRO LOCO
0

Successo per APERILOCO in Villa

Tra luci, musica e incanto, Montesarchio ha vissuto ieri una serata davvero magica.

La prima edizione di Aperiloco organizzata dalla Pro loco della città ha visto partecipare più di 1000 persone tra giovani e non solo. Un momento di aggregazione per i cittadini caudini nella suggestiva villa Comunale con l’incantevole veduta della Torre, ha regalato gioia ai montesarchiesi per averla rivista gremita di persone come i vecchi tempi.

La musica live di Emidio Petringa con i Dj Umberto Finelli ed Angelo Zucaro ha allietato tutti i partecipanti che tra un aperitivo e l’altro hanno trascorso momenti di spensieratezza ed allegria.

Protagonisti in villa i locali  Buso cafè, Spazio piper, Cirignano cafè, Scialacore, Blend e Bobo-52- ma anche un folto gruppo di giovani della pro loco che desiderosi di riportare lo scettro di capitale della movida alla città di  Montesarchio hanno offerto il loro contributo per la riuscita della serata. ”Un successo da ripetere” sono state le parole comuni pronunciate letteralmente da tutti mentre ora le energie cominciano a concentrarsi sulla manifestazione di Giorni al borgo di Montesarchio.

Brigida Abate

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: