1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bonea, ecco il campo solare: 25 giorni di divertimento per i più piccoli
0

Bonea, ecco il campo solare: 25 giorni di divertimento per i più piccoli

Bonea, ecco il campo solare: 25 giorni di divertimento per i più piccoli
0

L’Amministrazione comunale di Bonea, al pari degli anni scorsi, ha destinato risorse  finanziarie al potenziamento delle attività ricreative ed educative in favore dei minori dai cinque agli undici anni.
Ciò con la finalità, come ricordano il sindaco Giampietro Roviezzo ed il consigliere delegato Rita Malfi, “di far incontrare e stare insieme tutti i ragazzi che, a seguito del periodo di emergenza da covid-19, hanno visto sacrificati i rapporti e la propria vita sociale e ricreativa”.
Allo scopo è stato promosso il Campo solare “Stare bene Insieme 2023”.

ATTIVITA’ DAL 3 LUGLIO

Le attività ricreative saranno affidate a Ente del Terzo Settore specializzato e si svolgeranno presso una struttura individuata dal medesimo Ente, nel periodo dal 3 al 28 Luglio 2023, dal Lunedì al Venerdì con orario dalle ore 8:30 alle ore 17, comprensive anche del pranzo per il quale è prevista la compartecipazione, per ogni iscritto, di 80 da versare con le modalità che saranno comunicate successivamente.
Le iscrizioni, per un massimo di 50 partecipanti, devono essere presentate al Protocollo comunale, mediante consegna a mano o posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.bonea.bn.it, entro il 25 Giugno 2023 utilizzando gli appositi modelli disponibili presso l’Ufficio politiche sociali e/o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bonea.bn.it.
Si precisa che, per motivi organizzativi, saranno accolte le prime 50 domande pervenute al protocollo entro il termine del 25 Giugno 2023. 

RispondiRispondi a tuttiInoltra
sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: