Spazio Baby, domani il via ad Airola

Un servizio nuovo, moderno, pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie.
Verrà inaugurato nella giornata di domani, Venerdi 19 Maggio, alle ore 17:30, il servizio “Spazio baby”, la nuova offerta pensata dall’Ente comunale di Airola con particolare riguardo all’assessorato alle Politiche sociali guidato da Antonietta Bernardo.
“Spazio baby” è un servizio gratuito che consentirà alle famiglie di affidare i propri piccoli (fascia 3-36 mesi) a figure professionali che li custodiranno con attività ludiche, ricreative ed aggregative.
Le attività verranno garantite nelle giornate di Venerdi (ore 17:30-20:30), Sabato e Domenica (15:30-18:30 e 18:30-21:30), ovvero in giorni ed orari della settimana allorquando non sono operative altre strutture.
IL SERVIZIO A VIA SORLATI
“Spazio baby” sarà allocato presso l’asilo nido di via Sorlati in spazi messi a disposizione dall’Ente comunale.
Iscrizioni già aperte, per poter accedere al servizio, che sarà garantito dalla Cooperativa sociale “Fuoriclasse”, ci si dovrà accreditare attraverso le modalità spiegate presso l’Ufficio Politiche sociali.
“Si tratta di attività pensate per le famiglie – commenta l’assessore Bernardo – che potranno fruire di un servizio gratuito erogato da figure formate e competenti in una struttura assolutamente adeguata.
E’ un servizio gratuito, attento alle esigenze delle nostre mamme e dei nostri papà”.