1. Home
  2. POLITICA
  3. Sant’Agata, Serino Cesare nuovo Coordinatore di Fratelli d’Italia
0

Sant’Agata, Serino Cesare nuovo Coordinatore di Fratelli d’Italia

Sant’Agata, Serino Cesare nuovo Coordinatore di Fratelli d’Italia
0

Serino Cesare è il nuovo coordinatore per Fratelli d’Italia di Sant’Agata de’ Goti. Vicario Luigi Rosario Argento.
Tanto è stato deciso in forma unanime e condivisa ad esito di un confronto tra gli attivisti sviluppatosi nella serata di Lunedì. Presente anche il Senatore Matera che, nonostante reduce da una intera giornata trascorsa in Capitale, non ha voluto mancare all’appuntamento ascoltando le riflessioni serene e convergenti dei presenti.
A seguire un momento di convivialità offerto dalla famiglia Giuseppe Lombardi. Da sottolineare come la evoluzione in questione sia originata dalla volontà in tal senso manifestata dall’uscente Coordinatore Michele Iannotta che, in interfaccia con il Coordinamento provinciale e in ottica di un partito che anche a livello locale potesse essere ancor più variegato e coinvolgente, ha voluto aprire ad una nuova fase dirigenziale cittadina.
Potendo il medesimo, allo stesso tempo, concentrare gli sforzi nell’attività di consigliere comunale.
“E’ un onore – ha commentato Serino Cesare – ma in particolare un onere questo importante compito che mi è stato tributato, che spero di essere all’altezza per poterlo svolgere.
Il mio impegno è rivolto in particolare verso l’onere che mi è stato tributato, giunto in questo momento di ripresa post pandemia, ove la pandemia ha determinato immenso disagio non solo dal punto di vista sanitario ma in particolar modo anche e soprattutto dal punto di vista sociale, tenendo tutti lontani, distinti e distanti.
Per questo è un oneroso compito, perché è necessario riaggregare, riattivare, amalgamare e ravvivare con maggiore intensità l’impegno da profondere a carico di tutta la collettività nell’interesse dell’intera comunità, dal momento che la pandemia ha rallentato tutti i processi di crescita.

LE PAROLE DELLA NUOVA GUIDA

Crescere è la motivazione essenziale che ha determinato in me il senso didisponibilità ad affrontare questo percorso, dare un contributo al miglioramento, nel solco dell’esempio di chi come il Senatore Matera ha determinato sull’intero territorio sannita e non solo, con la rinascita, ovvero il risorgimento di queila posizione destra che era quasi scomparsa dalle rappresentanze istituzionali nel nostro amato territorio sannita.
Determinante fu, infatti, la competizione per le regionali ultime del 2020, che benchè riconfermò il cosiddetto deluchismo, fu importante lo stimolo e l’impronta che all’epoca, Domenico Matera Sindaco, trasmise e tracciò a tutta la popolazione sannita.
Il crescere, il migliorare, il progredire, senza velleità con altruismo e
disponibilità , sono stati gli obiettivi onnipresenti nel mio percorso di vita: alla soglia del sessantennio, infatti, in prossimità del termine del mio percorso lavorativo/professionale, questi tre sostantivi si riattivano in me con orgoglio ed entusiasmo per l’oneroso compito che gli iscritti del circolo Fratelli d’Italia di Sant’Agata hanno assegnato alla mia persona.
Il mio impegno sarà pertanto finalizzato essenzialmente alla crescita di Fratelli d’Italia ed al rispetto di quanto è descritto e contenuto nel Codice etico del partito.
Nel ringraziare tutti, presenti ma anche assenti, voglio attenzionare la mia gratitudine anche e in particolar modo al Consigliere comunale Michele Iannotta.
Sia pertanto di buon auspicio per tutti noi questo rinnovamento, rafforzamento e rinvigorimento perché – ha concluso Cesare – possano crescere in maniera esponenziale tutte le cose giuste miranti al benessere collettivo e comunitario”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: