1. Home
  2. POLITICA
  3. Sant’Agata, opposizione punge “L’arroganza e la prepotenza non sono buone maestre”
0

Sant’Agata, opposizione punge “L’arroganza e la prepotenza non sono buone maestre”

Sant’Agata, opposizione punge “L’arroganza e la prepotenza non sono buone maestre”
0


“La ricerca della condivisione, o quantomeno del confronto, deve essere reciproca e non alterna a secondo delle proprie necessità”.
Ad esempio, sul Consiglio comunale aperto sul tema, sempre scottante e attuale, del Presidio ospedaliero Sant’Alfonso Maria de’ Liguori stiamo ancora oggi attendendo una nuova assemblea aperta e pubblica convocata dal sindaco”.
Così in una nota i gruppi di opposizione consiliare del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
“Sui temi connessi alla Tari, in tempi non sospetti – proseguono dalla minoranza consiliare di Palazzo San Francesco – abbiamo evidenziato le aberranti ed insensibili scelte fatte dal Sindaco e dalla sua Maggioranza, che oggi, a distanza di due anni, vanno a ripristinare quanto del passato è stato sempre più spesso rinnegato, ripudiato e criticato da loro stessi, ma poi, nei fatti, copiato.

IL TEMA ACQUA PUBBLICA

Lo stesso vale per il tavolo acqua pubblica, per il tavolo scuola-Istituzioni-famiglie e tanto altro, il tutto sempre a dispregio costante del ruolo della rappresentanza istituzionale eletta dal popolo.
Quindi suggeriamo di non criticare o commentare a sproposito la nostra ultima nota che andrebbe, invece, approfondita e valutata, nella legittimità delle richieste avanzate e delle annotazioni evidenziate, pur avendo, ad onor del vero, già ricevuto da altra Istituzione locale attenzione e riscontro,  della cui cosa prendiamo atto e trarremo conseguenti comportamenti!
L’arroganza e la prepotenza non sono buone maestre – concludono concludono Pd e Dei Goti – e se per costoro la memoria è corta, noi siamo impegnati a tenerla viva, anche per onore di verità”.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: