Elezioni Montesarchio. Le due liste incontrano il pubblico: prima uscita ufficiale in un clima disteso

Nel vivo la campagna elettorale.
Tra l’apertura della sede elettorale della lista numero 1 capeggiata da Annalisa Clemente e la presentazione dei candidati lista numero 2 con a capo Carmelo Sandomenico, si è aperta ieri ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni del nuovo sindaco di Montesarchio.
Clima tranquillo
Una sfida in clima tranquillo e toni pacati dove ha prevalso anche l’amicizia e soprattutto il rispetto dei candidati appartenenti a liste diverse.
Del resto fino a poche ore fa diversi candidati, ora in squadre diverse, erano uniti sulla stessa barca per remare insieme ed era giusto scambiarsi pubblicamente gli auguri.
Le dichiarazioni
”L’apertura della sede elettorale deve essere un laboratorio di idee e il nostro intento è che rimanga aperta anche dopo il 15 maggio per costruire insieme un futuro che va oltre la scadenza elettorale” ha detto Annalisa Clemente mentre Carmelo Sandomenico, mostrando una sua vecchia cravatta considerata un portafortuna di sempre, ha invocato la partecipazione ed ha detto: ”saremo disposti al dialogo con tutti”.
La prefazione di questa nuova sfida sembra appellarsi a principi democratici del resto Sandomenico, all’indomani della presentazione della lista capeggiata da Clemente, in una nota stampa, aveva già ribadito questo concetto puntualizzando che lo sviluppo di una società inizia proprio dal confronto di idee e proposte differenti.
Vinca il migliore
In attesa di conoscere la nuova squadra che guiderà la città di Montesarchio, in bocca al lupo a tutti i candidati e vinca il migliore.
Brigida Abate