1. Home
  2. SPORT
  3. Giannastica, le caudine di Hermes a Montecatini
0

Giannastica, le caudine di Hermes a Montecatini

Giannastica, le caudine di Hermes a Montecatini
0


Piccole atlete crescono.
Tra una manciata di giorni la caudina Asd Gym Sport Hermes

sarà a Montecatini Terme, con una delegazione di 41 ginnaste, tutte approdate al podio in fase regionale, per l’occasione data dal Campionato nazionale Libertas di Ginnastica ritmica.
A scortare il plotone di ginnaste la tecnica federale di Ginnastica ritmica professoressa Angelica Ruggiero, dal 1 Gennaio 2021 anche Delegato provinciale Fgi, e la ex ginnasta, Giudice federale, Flavia Iuliucci.
La “Hermes”, società affiliata alla Fgi, Federazione Ginnastica d’Italia da circa 25 anni, svolge la sua attività nel palazzetto del Comune di Moiano e vanta un curriculum di svariati Campionati nazionali conditi da numerosi podi.

IL SUCCESSO DI APRILE

Quanto ai più recenti risultati, lo scorso 16 Aprile, ad esempio, la ginnasta Raciti Noemi è arrivata seconda nel contesto della gara categoria “Silver LC”, laureandosi vicecampionessa regionale.
La società, altresì, ha conquistato ottimi risultati anche nel contesto dei Campionati nazionali Libertas collezionando numerose medaglia d’oro con la significativa cerimonia di premiazione avutasi presso lo stadio Olimpico a Roma alla presenza del Presidente del Coni Malagò e del Ministro dello Sport Abodi.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: