1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata, Cena sociale per la Società operaia
0

Sant’Agata, Cena sociale per la Società operaia

Sant’Agata, Cena sociale per la Società operaia
0

Una cena sociale per sostenere la causa della Società operaia di Mutuo Soccorso, storico sodalizio di Sant’Agata de’ Goti, tra i più risalenti nel territorio sannita.
Si svilupperà Venerdì 12 Maggio, presso l’agriturismo “La rosa dei venti”, una cena finalizzata, in particolare, alla raccolta di fondi utili a finanziare l’organizzazione della Infiorata edizione 2023, uno dei principali appuntamenti che figurano entro il calendario della Soms saticulana.
E che, come da consolidata tradizione, esploderà nelle sue forme e colori nella giornata di Domenica 11 Giugno.
Dopo ben due anni, quindi, fa ritorno la cena sociale, anche questo appuntamento nell’appuntamento posto in naftalina, per due anni, a causa dell’emergenza pandemica.
Un’occasione che è anche di socialità e di incontro e che prenderà forma presso l’agriturismo “La rosa dei venti”, a partire dalle ore 20:30, al costo di 30 euro con la necessità di preventiva prenotazione.
Le piazze del centro storico pronte ad accendersi di fantasia, secondo i motivi ispiratori della manifestazione che sono stati individuati per il corrente anno.

I TEMI DELL’INFIORATA

La Giornata mondiale della gioventù, che si svilupperà a Lisbona, ed il tema siccità rappresenteranno in particolare i motivi ispiratori dello spettacolo floreale, sempre più appuntamento distintivo della città di Sant’Agata de’ Goti e motivo di attrazione per tanti visitatori che giungono anche da fuori regione.
Un motivo di vanto ed uno spot sensazionale per l’intero territorio saticulano che mixa in sé alla perfezione i motivi della fede e quelli della tradizione.
Sempre la Società operaia di Mutuo Soccorso, venendo ad un appuntamento più prossimo, in sinergia con il Rotary Club di Sant’Agata de’ Goti, promuove il torneo di burraco della solidarietà. Il momento è stabilito per Domenica 30 Aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il Salone Mustilli.
I proventi del momento saranno devoluti per i services consuetamente promossi dai rotatariani e per le iniziative della Soms guidata dal Presidente Antonio Piscitelli.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: