1. Home
  2. SPORT
  3. STRAORDINARI! L’Audax Cervinara ancora una volta nei playoff.
0

STRAORDINARI! L’Audax Cervinara ancora una volta nei playoff.

STRAORDINARI! L’Audax Cervinara ancora una volta nei playoff.
0

Questi ragazzi sono solo da elogiare. Una cavalcata a dispetto di ogni aspettativa e contro ogni avversità. Un risultato che premia la serietà di questo gruppo guidato da mister Pasquale Iuliano, da uno staff tecnico che non ha mai mollato e del gruppo solido della società che nonostante qualche defezione ha portato a termine un campionato al pari di altre società di blasone.
Anche oggi nell’ultima partita di campionato è venuto fuori l’orgoglio Audax: un 3 a 1 rifilato al Salernum Baronissi.
Ora il gruppo è pronto ad affrontare anche i play off. Le prime gare saranno Agropoli vs Solofra e appunto Scafatese vs Audax Cervinara.
L’Audax ormai ci ha abituati ai piani alti della classifica. Una squadra che merita rispetto da anni e che avrebbe bisogno di un supporto più consistente.
Non sappiamo il futuro cosa riserverà. Ma ora godiamoci ancora nei playoff il bel gioco della squadra caudina.

Chiudiamo con il messaggio del capitano Simone Cioffi:

Nonostante sia stata una stagione molto particolare e difficile abbiamo comunque raggiunto il nostro obiettivo.
Ancora non è il momento di parlare (arriverà anche il momento per farlo) ma dobbiamo solo concentrarci sulla prossima partita come abbiamo sempre fatto. Ci tengo a ringraziare tutti i mie compagni di squadra per questa bellissima stagione, oltre le doti calcistiche ho conosciuto bellissime persone!

Adesso abbiamo bisogno di tutti e per questo invito tutti i tifosi del Cervo a starci vicino per supportarci fino alla fine ! Forza Audax sempre


sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: