1. Home
  2. POLITICA
  3. Cervinara. L’opposizione “perde pezzi” come la maggioranza
0

Cervinara. L’opposizione “perde pezzi” come la maggioranza

Cervinara.  L’opposizione “perde pezzi” come la maggioranza
0

Non certo un momento felice per la politica a Cervinara. Tra le non celate difficoltà della maggioranza nel piatto anche la spaccatura nel gruppo di opposizione Cervinara ha bisogno di te che aveva già lasciato fuori il candidato sindaco Cioffi, ora consigliere di opposizione indipendente. E oggi pubblichiamo il comunicato a firma Ragucci – Carofano relativo al consigliere Sellitto.

Ecco il comunicato:

E NOI LO LASCIAMO LIBERO DI SBAGLIARE

Il canto della sirena è incessante e colpisce i più deboli, spesso mal consigliati.

Il consigliere Sellitto è trafitto sulla strada di Damasco , e da bravo giovincello quale pare, non ha timore a confessarlo. E’ messo in un angolino ad aspettare, ed aspetta il suo momento, la gloria della assunzione ad assessore di questo Comune.

Luca si confessa e sbandiera la sua aspirazione, dimentica il ruolo di oppositore al quale è deputato , funzione svolta poco e male e vuole salire i gradini del palazzo.

Ad aspettarlo la solita, il Sindaco, che ha promesso in due anni di consiliatura, un ruolo a tutti, oppositori e maggioranza, si è divertita a creare attese, per mai realizzarle. Ma questa volta accadrà, perché noi lasciamo libero Luca di sbagliare, faccia come dice e come crede, e lo spieghi agli altri non a noi, noi abbiamo ancora qualche certezza. Ed intanto, la maggioranza ragioni e pensi: rottura insanabile tra Sindaco e vicesindaco, Raffaella Cioffi alla opposizione , Bizzarro che si dimette da Presidente e membro della Commissione, mentre si parla del Cimitero, turnazioni di assessori quotidiane.
Meglio noi che perdiamo Sellitto o la maggioranza che fa un acquisto per una causa di sopravvivenza.

Il tempo è galantuomo.

Gruppo Consiliare “Cervinara Ha Bisogno di Te”

Ing. Giuseppe Ragucci – Avv. Filomena Carofano

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: