1. Home
  2. POLITICA
  3. Montesarchio, Forza Italia: aderisce Dello Iacovo
0

Montesarchio, Forza Italia: aderisce Dello Iacovo

Montesarchio, Forza Italia: aderisce Dello Iacovo
0

“Per costruire un partito con le basi solide, quale figura migliore di un imprenditore edile? A Montesarchio, Carmelo Dello Iacovo ufficializza il suo ingresso in Forza Italia”.
Così esordisce nota di Forza Italia nella sua dimensione provinciale nell’annunciare l’approdo nel partito dei berlusconiani dell’imprenditore in questione.
Con quest’ultimo che commenta

LE PAROLE DELL’IMPRENDITORE

“La mia adesione al partito è il naturale sviluppo di un percorso politico iniziato alle recenti elezioni politiche accanto all’onorevole Francesco Maria Rubano – ha dichiarato Dello Iacovo – Ho scommesso sul rinnovamento e sono convinto più di prima della scelta fatta.
Avevo immaginato un mio impegno in occasione delle elezioni comunali di Montesarchio ma ho deciso di fare un passo di lato: ho inteso fare sintesi manifestando il mio sostegno alla lista dell’avvocato Sandomenico su indicazione dell’Onorevole Rubano.
A breve – conclude il medesimo – con il coordinatore cittadino Aniello Mazziariello metteremo in campo ogni azione per rilanciare il partito nella città”.
Per quanto riguarda il discorso delle Amministrative, ormai prossime alla scadenza della consegna delle liste, il nome dei forzisti dovrebbe essere quello della dirigente Provinciale Tullia Savignano in parallelo ad un candidato uomo.
Una occasione propizia per misurarsi.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: