Poste Sant’Agata, da oggi tutto a Faggiano

Le Poste di Sant’Agata de’ Goti, sportello del Capoluogo, si trasferiscono a Faggiano. Con quest’ultimo presidio che opererà, praticamente, in tutti i giorni della settimana.
Come già esposto dalla nostra testata, a partire dalla giornata odierna compresa e fino a tutta quella dell’11 Maggio, il riferimento sito nel centro storico resterà chiuso per necessari lavori di rifacimento della struttura e per gli adeguamenti pretesi dalla adesione al progetto Polis – come anche da comunicato del sindaco Salvatore Riccio.
Sebbene nei limiti della struttura, essendo la posta sita nella piccola frazione del Nord Isclero di dimensioni decisamente più ridotte rispetto a quella di piazza Umberto I, il presidio sarà operativo in tutti i giorni lavorativi – non è chiaro, però, se anche nel Sabato mattina.
Giova precisare quanto ora detto dal momento che questo messaggio non pare essere stato comunicato efficientamente all’utenza con più di uno che in realtà pensa che Faggiano sarà fruibile a scartamento ridotto.
Qualche disagio, in ogni caso, vi sarà.
Ma il tutto sarà da porre in un’ottica di generale miglioramento del servizio.