Sant’Agata, la Società operaia presenta il 2023

Il giuramento delle new entry, il programma 2023. Appuntamento con l’Assemblea annuale dei soci per la Società operaia di Mutuo soccorso di Sant’Agata de’Goti, tra le realtà aggregative più risalenti nell’intero Sannio.
Torneo di burraco, cena sociale e Torneo dell’amicizia, a Giugno, tra gli eventi calendarizzati prima del momento clou, ovvero l’eccellenza rappresentata dall’Infiorata che, con regia nella Soms, si terrà l’11 Giugno.
I TEMI
La Giornata mondiale della gioventù, che si svilupperà a Lisbona, ed il tema siccità rappresenteranno i motivi ispiratori dello spettacolo floreale, sempre più appuntamento distintivo della città di Sant’Agata de’ Goti e motivo di attrazione per tanti visitatori che giungono anche da fuori regione.
Per concludere, quanto agli eventi in agenda, il presepe vivente che quest’anno non si svolgerà nel mese di Dicembre ma direttamente a Gennaio dell’anno 2024.
Una associazione che, guidata dal Presidente Antonio Piscitelli, continua a rappresentare orgoglio per la società santagatese sostanziando uno dei principali motori di promozione del territorio.