1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, Museo plaude a Sentinelle
0

Montesarchio, Museo plaude a Sentinelle

Montesarchio, Museo plaude a Sentinelle
0

Un tributo istituzionale è quello che viene all’indirizzo dei volontari delle Sentinelle della Torre. A porlo in essere il Museo archeologico del Sannio Caudino di Montesarchio. Il sito culturale, infatti, ha dedicato un post, attraverso la propria interfaccia social Facebook, al lavoro che il gruppo sta ponendo in essere in termini di manutenzione presso l’area della Torre-Museo.

IL MESSAGGIO

“Ecco l’orchestra di taglia erbe, pale e cazzuole dei volontari dell’associazione Sentinelle della Torre – Montesarchio che eseguono la loro opera di grande successo. E’ grazie a loro e alle altre associazioni cittadine che possiamo offrirvi un’accoglienza sempre migliore al Museo e alla Torre di Montesarchio.

Grazie per la disponibilità, l’impegno e la passione che mettete al servizio della cultura e della collettività”. Da diversi anni operativi sul territorio, i volontari hanno collaborato in questo periodo intercorso con svariate Istituzioni, quale quella comunale e, appunto, museale. Un lavoro fatto di impegno e silenzio, spesso boicottato ed anche sabotato. Ora, però, parole che in parte ripagano dei sacrifici.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: