1. Home
  2. SPORT
  3. Conservatorio Sala. Ritorna il Direttore Ilario
0

Conservatorio Sala. Ritorna il Direttore Ilario

Conservatorio Sala. Ritorna il Direttore Ilario
0

L’esperienza di Peppino Ilario presso il conservatorio Nicola Sala di Benevento aveva dato i suoi frutti nei 2 mandati e l’importante Ente aveva iniziato ad avere importanti riconoscimenti e sviluppi.
Non potendosi più ricandidare era ritornato a fare il docente e nel frattempo è diventato anche sindaco del suo paese Rotondi
Ora con le nuove elezioni ritorna alla guida di questa importante scuola di formazione e di cultura.
Ecco le sue dichiarazioni a caldo.

Carissime, carissimi,
nessuno che conoscesse davvero questo Conservatorio, il suo presente e il suo passato, aveva mai dubitato del risultato.
Per il triennio ‘23-‘26 sarò quello che sono stato fino a tre anni orsono, il direttore di tutti, colui che mette in opera le condizioni migliori affinché studenti e docenti possano brillare.
Un grazie a chi mi ha votato per il sostegno che mi ha dato, a chi non mi ha votato perché mi ha pungolato a far sempre meglio, agli amministrativi e ai coadiutori che sono le fondamenta nascoste del lavoro che si svolge in classe, agli studenti che incarnano la nostra stessa ragione di esistenza. E un grazie al direttore Giosuè Grassia e alla presidente Caterina Meglio, che hanno sempre operato avendo il bene del Conservatorio come loro luce guida. E quello stesso bene sarà pure il mio faro, il mio impegno quotidiano.
Faremo grandi cose, tutti insieme.
Peppino Ilario

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: