1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Cimitero Sant’Agata, Izzo augura maggiore decoro
0

Cimitero Sant’Agata, Izzo augura maggiore decoro

Cimitero Sant’Agata, Izzo augura maggiore decoro
0

“Da alcuni giorni mi arrivano segnalazioni dai cittadini, condivise anche sui social, relative alle condizioni in cui versa il cimitero Capoluogo. Pulizia, manutenzione e decoro dell’area cimiteriale sono esigenze che pretendono impegno costante. Un impegno che va sicuramente integrato”.

Così interviene il consigliere comunale di Sant’Agata de’ Goti Nicola Izzo – gruppo Impegno Comune – alla luce delle osservazioni critiche che stanno venendo rispetto alla presentabilità del camposanto del Centro.

IL CONSIGLIERE DI IMPEGNO COMUNE

Fino a pochi mesi fa, si ricorda, Izzo – prima di transitare nel nuovo gruppo consiliare – aveva coordinato il Puc (Progetti Utili alla Collettività) nelle vesti di delegato al verde pubblico. Con i i percettori del reddito di cittadinanza che, come da progetto che fu voluto dallo stesso Izzo, ebbero a curare il verde e la pulizia in generale dell’area. Con risultati che furono senz’altro positivi. Ora come ora, però, tale attività si è arrestata né Izzo può più incidere proprio per la presa di distanza maturata rispetto alla maggioranza Riccio. Non resta, da parte dell’esponente della frazione Bagnoli, che lanciare un appello al Governo civico “Auspico – chiude Izzo – che, quanto prima, parta un nuovo progetto in grado di dare continuità a quanto fino ad ora ho cercato di fare nel miglior modo possibile”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: