1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, Spazio Baby: novità super per le famiglie
0

Airola, Spazio Baby: novità super per le famiglie

Airola, Spazio Baby: novità super per le famiglie
0

Un servizio nuovo, avvincente, pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie.
Si chiama “Spazio baby” la nuova offerta pensata dall’Ente comunale di Airola con particolare riguardo all’assessorato alle Politiche sociali guidato da Antonietta Bernardo.
“Spazio baby” è un servizio gratuito che consentirà alle famiglie di affidare i propri piccoli (fascia 3-36 mesi) a figure professionali che li custodiranno con attività ludiche, ricreative ed aggregative.
Le attività verranno garantite nelle giornate di Venerdi (ore 17:30-20:30), Sabato e Domenica (15:30-18:30 e 18:30-21:30), ovvero in giorni ed orari della settimana allorquando non sono operative altre strutture.
“Spazio baby” sarà allocato presso l’asilo nido di via Sorlati in spazi messi a dispozione dall’Ente comunale.

LE PAROLE DELLA BERNARDO

“E’ un servizio che mette al centro le famiglie e le loro esigenze – commenta l’assessore Bernardo – Che consente loro di guadagnarsi momenti di libertà e di pur legittmo svago e riposo senza per questo doversi sobbarcare costi. Ringrazio il Responsabile di Settore, Maurizio Bello, per avere intercettato questo possibilità.
E’ un modo tangibile per far sentire la vicinanza delle Istituzioni alla Comunità”.
Per accedere al servizio, che sarà garantito dalla Cooperativa sociale “Fuoriclasse”, ci si dovrà accreditare attraverso le modalità spiegate presso l’Ufficio Politiche sociali e, in particolare, preventivamente scaricare il modulo disponibile presso il sito web istituzionale di Palazzo Montevergine.
Una possibilità significativa per le mamme ed i papà che ancora non ha precedenti nel territorio sannita.
Quanto ai tempi dello “start”, le prestazioni, fanno presente dalle sedi municipali, verranno erogate a partire dal mese di Marzo.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: