
Ennesimo successo sportivo made in Valle Caudina!
Domenica 12 febbraio presso il “PALATUMIERI” di Salerno si è svolto il torneo interregionale “ROOKIE FC II”, valido per l’accesso al “ITALIA OPEN MMA” di Roma.
Una competizione che vedrà i vincitori entrare a far parte del team della nazionale italiana di MMA.
I nostri ragazzi guidati dai maestri della A.D.S. MMA ACADEMY CLUB di Arpaia, hanno sbaragliato i loro avversari, vincendo in totale dieci incontri e conquistando il gradino più alto del podio per bel quattro categorie di peso diverse.
Non ci resta che fare i complimenti gli atleti: Domenico de Curtis, 20 anni di Sant’Agata dei Goti, Domenico Viscusi, 16 anni di Moiano, Luigi Intorcia 17 anni di Moiano, Giuseppe Lombardi, 16 anni di Moiano per le loro vittorie e ringraziarli per aver portato, ancora una volta, la nostra Valle ad una competizione sportiva di livello nazionale.
Ormai le MMA, acronimo di MIXED MARTIAL ARTS, sono uno sport pienamente affermato in Italia, così avere quattro ragazzi in lizza per la maglia tricolore è un vero e proprio vanto per la nostra comunità.