1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, candidature per la Commissione locale Paesaggio
0

Montesarchio, candidature per la Commissione locale Paesaggio

Montesarchio, candidature per la Commissione locale Paesaggio
0

Il Comune di Montesarchio apre il bando per la formazione della Commissione locale per il Paesaggio.
Con bando pubblicato all’Albo pretorio dell’Ente si invitano “i professionisti interessati, in possesso dei requisiti necessari, a far pervenire entro e non oltre le ore 12 del 20 Febbraio la propria candidatura”.
Allo scopo ci si potrà servire dell’indirizzo pec protocollo@comune.montesarchio.bn.it.
La possibilità, tornando ai requisiti, è rivolta a esperti di beni ambientali, storia dell’arte, discipline agricolo-forestali, naturalistiche, storiche, pittoriche, arti figurative, legislazione beni culturali.
Che, altresì, dovranno possedere il titolo di studio prescritto, possedere comprovata esperienza in materie paesaggistiche per studi compiuti, esperienze maturate, eventuali funzioni svolte presso Enti o Aziende pubbliche o privati.
Ed, ancora, come da prescrizioni generali di legge, non avere riportato condanne penali che precludono l’accesso ai pubblici concorsi; Non essere fra i rappresentanti o dipendenti di Enti o Istituzioni, ai quali per legge è demandato un parere specifico e autonomo sulla materia; Non aver ricoperto l’incarico di componente della Commissione locale per il Paesaggio per due mandati consecutivi e, in ultimo, non avere liti pendenti con il Comune di Montesarchio

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: