Sant’Agata, Ztl: avviso del Comune

Ztl da rinnovare.
L’Ente comunale di Sant’Agata de’ Goti, per il tramite di avviso diramato dalla Polizia locale, ha avvisato i cittadini sulla necessità di rinnovare, appunto, le pratiche connesse agli accessi nella Zona a traffico limitato. In particolare, è stato ricordato come i permessi di accesso scaduti al 31 Dicembre dello scorso anno dovranno, in modo inderogabile, essere oggetto di rinnovo entro e non oltre la data del 28 Febbraio.
Diversamente, è fatto presente nella nota recante firma del Comandante Di Mezza, si avranno, “a carico dei responsabili, gli accertamenti previsti dal vigente Codice della Strada”.
Per le finalità del caso, è ancora precisato, ci si dovrà dotare del modulo reperibile presso il Comando della Polizia municipale oppure scaricabile al sito web istituzionale di Palazzo San Francesco. Il tutto accompagnato, ove richiesto, dall’invio della ricevuta di pagamento.
Per il resto, è anche sottolineato come l’autorizzazione in questione copra, oltre a quella della circolazione, anche la fattispecie della sosta.