1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Durazzano, un tavolo tecnico per la messa in sicurezza della Provinciale
0

Durazzano, un tavolo tecnico per la messa in sicurezza della Provinciale

Durazzano, un tavolo tecnico per la messa in sicurezza della Provinciale
0

Un tavolo tecnico per discutere delle condizioni di sicurezza della Strada provinciale 122.
È quanto promosso dal Comune di Durazzano all’indomani della frana che il 20 Gennaio, a seguito di violente piogge, ha riguardato la trattativa che collega i Comuni di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano in corrispondenza della Località “Ponte Tagliola”.
L’evento ha determinato l’interruzione al traffico dell’arteria provinciale, la cui viabilità veniva successivamente ripristinata grazie al celere intervento della Provincia di Benevento (che provvedeva a far ripulire la carreggiata dagli alberi e dal terreno franati dalla sovrastante scarpata).
La frana, fortunatamente, non ha coinvolto nessun automobilista.
Negli ultimi anni, tuttavia, quello di venerdì scorso è stato il terzo importante “episodio” franoso che ha interessato il suddetto tratto viario ed è, pertanto, “doveroso da parte di tutti noi – commentano dall’Ente durazzanese -intervenire una volta e per tutte sulla definitiva e completa messa in sicurezza dell’intera Strada provinciale 122 che tra l’altro rappresenta l’unica arteria di collegamento diretto tra il Comune di Durazzano e gli altri Comuni della Provincia di Benevento”.
Sabato 28 Gennaio, quindi, alle ore 10:30, presso la Casa comunale di Durazzano, un incontro volto a pianificare una soluzione alla condizione di criticità.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: