1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Compostiere, sconto Tari a Sant’Agata de’ Goti
0

Compostiere, sconto Tari a Sant’Agata de’ Goti

Compostiere, sconto Tari a Sant’Agata de’ Goti
0

Si avvisa che l’articolo 30 del Regolamento della Tari prevede la riduzione del 30 percentuale della parte variabile della tariffa Tari per i contribuenti che attestano, con dichiarazione da presentare entro e non oltre il 31 Gennaio, di praticare il compostaggio domestico”.
Così recita incipit di messaggio postato sulla pagina istituzionale web del Comune di Sant’Agata de’ Goti. Ad essere “reclamizzata”, come detto, la possibilità del compostaggio.
“A tal fine – è ancora spiegato – il Comune rende disponibile il modulo di dichiarazione allegato che, debitamente compilato, deve essere presentato al Comune. Si precisa che, per beneficiare dell’agevolazione, il contribuente deve dimostrare la disponibilità di un’arcea per il compostaggio di almeno 500 metri quadri.
La dichiarazione –
è ancora precisato – ha effetto anche per gli anni successivi qualora non si verifichino variazioni dei presupposti e condizioni dell’agevolazione da dichiarare nei modi e termini previsti dall’articolo 38 dello stesso regolamento”.
“Pertanto, in mancanza di variazioni – si chiude la comunicazione – per coloro che hanno regolarmente presentato la domanda negli anni precedenti, vale la dichiarazione già resa  e non dovrà essere rinnovata”. 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: