
Antonio Verruso è campione regionale alle gare Indoor di Atletica leggera.
Al Palavesuvio di Ponticelli nella gara dei 60 metri su 96 atleti è arrivato primo con il tempo di 7.04 sulla batteria e sui primi 15 classificati è arrivato ancora primo con il tempo di 7.02.
In tal modo Verruso ha conquistato il titolo regionale assoluto e di categoria. ”E’ strepitoso il nostro atleta Verruso” ci ha detto il presidente e coach della Libertas Amatori di Benevento Giovanni Caruso che ha continuato “sta dominando l’atletica campana“.
Verruso, Domenica prossima sarà ad Ancona per un meeting nazionale e gareggerà con atleti di grande livello. Di recente Antonio Verruso ha arricchito il suo curriculum conseguendo la qualifica di tecnico di atleta.
Le congratulazioni al campione arrivano anche da parte del Sindaco di Montesarchio Franco Damiano che esprime a nome di tutta l’amministrazione orgoglio immenso per il successo regalato dal giovane atleta all’intera città di Montesarchio; “Antonio Verruso è un atleta di grande talento da seguire” e ci ha detto il consigliere delegato allo sport Caturano: ”ancora una volta mi complimento con il nostro campione con l’auspicio di rendere sempre più forte la determinazione che lo contraddistingue”
Congratulazioni anche dalla redazione di Usertv
Brigida Abate